Tribunale di Monza: Rexpira blocca procedura esecutiva

Con grande soddisfazione riportiamo di seguito un altro risultato ottenuto dal nostro studio legale, questa volta presso il Tribunale di Monza, in ordine alla procedura esecutiva pendente da due anni a carico di una nostra assistita.

L’avvocato Massimo Gozzo, all’udienza celebrata innanzi al Giudice dell’Esecuzione per la determinazione delle modalità della vendita all’asta dell’immobile di proprietà della debitrice esecutata – costituendosi alla detta udienza e facendo rilevare un vizio del processo esecutivo, tale da decretarne la sua improcedibilità – è riuscito ad arrestare la procedura.

L’udienza è stata rinviata ora al prossimo 10 maggio, ma solo per consentire ai legali dei creditori – spiazzati dall’intervento “imprevisto” del legale della debitrice – di potere effettuare verifiche in ordine alla fondata eccezione sollevata dall’avvocato Gozzo. Il processo esecutivo è, in ogni caso, destinato ad essere dichiarato improcedibile: verrà pertanto estinto!

Un altro grande risultato raggiunto grazie alla collaborazione dei consulenti e degli avvocati di Rexpira. Grandissima soddisfazione della cliente – in attesa dell’estinzione della procedura esecutiva pendente in suo danno – dopo due anni vissuti con l’ansia e col timore di perdere la propria casa di abitazione.

Ecco il verbale di causa disponente il rinvio, in seno al quale – per ovvie ragioni di privacy – tutti i dati sensibili risultano oscurati.

Fai valutare il tuo caso a un esperto

Il nostro obiettivo è sostenerti attraverso un servizio etico, professionale e trasparente. Per questo ti offriamo una prima consulenza gratuita: non possiamo aiutare chiunque, interveniamo solo quando siamo sicuri di poterti aiutare a risolvere un problema. Ci dedichiamo unicamente ai casi per i quali possiamo garantire un esito positivo e risolutivo. Compila il modulo per essere contattato, senza alcun impegno.

Presa visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali, consultabile a questo link
Articoli che potrebbero interessarti

Ricevere una cartella esattoriale dall’Agenzia delle Entrate Riscossione può generare dubbi e preoccupazioni. È essenziale capire se la richiesta di...

Oggi vi parliamo dell’esperienza di una nuova cliente che è riuscita a risolvere un problema economico che l’affliggeva ormai da...