Rexpira è una realtà che oggi è in continua espansione su tutto il territorio nazionale, grazie alla sinergia di più figure professionali per la gestione di contenziosi legati al debito, sia in sede stragiudiziale che giudiziale.
La nostra squadra è già composta da professionisti seri ed affidabili, esperti nella gestione dei debiti. Rexpira ha registrato in questi anni una crescita costante con un’unica mission: risolvere i problemi di debiti in modo etico, efficiente e trasparente.
Proprio per questo è stata creata al suo interno la figura del “Consulente del Debito”, che – coadiuvata da legali esperti in diritto bancario, finanziario tributario ed immobiliare con spiccata esperienza nel ramo delle procedure esecutive – riesce a far toccare al cliente risultati concreti e tangibili.
In questa sezione del sito, trovi tutte le posizioni aperte per entrare nel team di Rexpira.
Posizioni aperte
Tipo di Contratto: Stage formativo retribuito di sei mesi, con prospettive di assunzione
Rexpira, leader in Italia nella consulenza del debito, è alla ricerca di un/una Consulente del Debito – Junior per la sede di Milano. Questa posizione è ideale per chi è all’inizio della propria carriera e desidera formarsi in una società consolidata e fare la differenza nel settore della gestione del debito.
Responsabilità: Dopo un’adeguata formazione, la figura gestirà direttamente i rapporti con i clienti, ascoltando le loro esigenze e fornendo consulenza personalizzata. La figura collaborerà costantemente con un team di esperti in diritto bancario, finanziario, tributario e immobiliare, offrendo soluzioni concrete e tangibili ai problemi di debito dei clienti.
Requisiti:
- Laurea in Economia o Giurisprudenza. Consideriamo anche candidati con Diploma di Maturità, ma che dimostrino forte interesse nel settore economico-finanziario.
- Spiccate capacità relazionali e predisposizione alla consulenza.
- Motivazione e proattività.
- Residenza o domicilio a Milano o nei dintorni.
Offriamo:
- Una cultura aziendale incentrata sulla crescita professionale e personale;
- Un ambiente di lavoro etico, trasparente e inclusivo;
- Opportunità di formazione e sviluppo;
- Possibilità di carriera.
Sede di lavoro:
Milano