Sospensione della procedura esecutiva e piano di rientro del debito

Nel caso che vi presentiamo, i nostri professionisti hanno “salvato”, nel vero senso della parola, l’immobile dei clienti.

L’istituto di credito a fronte di un mutuo oramai da mesi non pagato, aveva già provveduto a iscrivere a ruolo la procedura esecutiva immobiliare presso il Tribunale al fine di vendere l’immobile all’asta.

L’intervento dei nostri consulenti ha fatto sì che il cliente rientrasse dal debito  con il pagamento di quote mensili. Inoltre, a fronte della predetta transazione,  la procedura è stata sospesa e ad avvenuto integrale incasso delle somme concordate il creditore procedente disporrà la rinuncia alla procedura esecutiva.

Una vera boccata di ossigeno per i nostri clienti che potranno continuare a godersi l’immobile frutto di tanti sacrifici.

Fai valutare il tuo caso a un esperto

Il nostro obiettivo è sostenerti attraverso un servizio etico, professionale e trasparente. Per questo ti offriamo una prima consulenza gratuita: non possiamo aiutare chiunque, interveniamo solo quando siamo sicuri di poterti aiutare a risolvere un problema. Ci dedichiamo unicamente ai casi per i quali possiamo garantire un esito positivo e risolutivo. Compila il modulo per essere contattato, senza alcun impegno.

Presa visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali, consultabile a questo link
Articoli che potrebbero interessarti

La rottamazione delle cartelle esattoriali è una misura di pace fiscale introdotta per aiutare cittadini e imprese a regolarizzare i...

Il pignoramento dello stipendio è una delle principali preoccupazioni per chi ha debiti in sospeso. Ma quali sono i limiti...

Quando si ritarda un pagamento – che sia una rata del mutuo, un saldo della carta di credito o un...