Sospensione della procedura esecutiva: bloccata asta giudiziaria

È con grande piacere che pubblichiamo il provvedimento ottenuto dal nostro studio legale presso il Tribunale di Siracusa, con il quale è stata disposta la sospensione della procedura esecutiva pendente in danno di un nostro assistito.

Lo studio legale dell’avvocato Gozzo di Catania, agendo nell’interesse del debitore esecutato, è riuscito a bloccare l’esecuzione immobiliare formulando una opposizione all’atto di precetto. Nello specifico, la suddetta opposizione è stata fondata sulla perizia econometrica eseguita sul contratto di mutuo portato ad esecuzione dalla banca, e che è risultato essere affetto dall‘applicazione di tassi oltre la “soglia di legge”, ovvero di tassi usurari.

Un grande risultato ottenuto dall’intervento congiunto dei consulenti e degli avvocati di Rexpira. Ma la soddisfazione più grande è stata per il nostro assistito che ha visto sospesa la vendita all’asta del suo immobile, frutto di tanti sacrifici.

Ecco in allegato il verbale di causa relativo all’udienza in cui il Giudice ha confermato la sospensione dell’efficacia esecutiva del precetto opposto.
Per ovvie questione di privacy, tutti i dati sensibili sono stati volutamente oscurati.

Fai valutare il tuo caso a un esperto

Il nostro obiettivo è sostenerti attraverso un servizio etico, professionale e trasparente. Per questo ti offriamo una prima consulenza gratuita: non possiamo aiutare chiunque, interveniamo solo quando siamo sicuri di poterti aiutare a risolvere un problema. Ci dedichiamo unicamente ai casi per i quali possiamo garantire un esito positivo e risolutivo. Compila il modulo per essere contattato, senza alcun impegno.

Presa visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali, consultabile a questo link
Articoli che potrebbero interessarti

Ricevere una cartella esattoriale dall’Agenzia delle Entrate Riscossione può generare dubbi e preoccupazioni. È essenziale capire se la richiesta di...

Oggi vi parliamo dell’esperienza di una nuova cliente che è riuscita a risolvere un problema economico che l’affliggeva ormai da...