Vogliamo condividere con voi un nuovo risultato, quello ottenuto per una cliente residente in provincia di Como che si è rivolta a Rexpira per mettere fine a un problema economico che la affliggeva ormai da diversi anni.
Tempo fa, insieme a colui che è ormai il suo ex marito, aveva acceso un mutuo, in qualità di fideiussore, per l’avvio di una nuova attività lavorativa. La ditta in questione per vari motivi è poi fallita. Sta di fatto che, a seguito dell’impossibilità di poter saldare regolarmente le rate del mutuo, è maturato un debito alquanto significativo.
La nostra assistita ha infatti chiesto il nostro aiuto quando le è stato notificato un decreto ingiuntivo di euro 172.189,90 (oltre interessi e spese legali) da parte di una società terza che nel frattempo aveva acquistato dalla banca creditrice il rapporto di credito in questione.
I nostri professionisti sono riusciti a liberare definitivamente la signora definendo un saldo e stralcio a dir poco sbalorditivo, andato ben oltre le migliori aspettative: il debito è stato estinto con il versamento di soli € 10.000,00!
Inutile descrivere la soddisfazione e il sollievo dalla nostra assistita che è riuscita a chiudere una situazione economica ed anche personale ormai divenuta davvero insostenibile risparmiando ben 162.189,90.
Di seguito riportiamo la documentazione a testimonianza della transazione raggiunta. Per ovvie ragioni legate alla tutela della privacy abbiamo provveduto ad oscurare tutti i dati sensibili.