Oggi vi parliamo dell’esperienza di una nuova cliente che è riuscita a risolvere un problema economico che l’affliggeva ormai da diverso tempo.
La signora, durante la prima consulenza, ci ha raccontato la sua storia facendo trapelare tutta la sua rassegnazione e lo scarso ottimismo in considerazione dei precedenti trascorsi; ha deciso comunque, affidandosi a noi, di fare un ultimo tentativo.
LA VICENDA – A seguito di una procedura esecutiva immobiliare, la signora aveva perso già la sua casa, praticamente “svenduta” all’asta. Oltre però al dolore per questa importate perdita si aggiungeva anche un altro grave problema da risolvere: il ricavato della vendita non era riuscito a soddisfare completamente la banca, la quale vantava ancora un credito residuo nei suoi confronti di ben 152.505,43 euro. Non avendo più immobili di proprietà, la banca per recuperare l’importo rimanente del debito aveva promosso anche il pignoramento del quinto dello stipendio.
Il RISULTATO – Esaminata tutta la documentazione, è stata intrapresa una trattativa con la società creditrice ottenendo la chiusura definitiva della posizione debitoria, nonché l’estinzione della procedura esecutiva promossa a suo danno, mediante il versamento a saldo e stralcio di complessivi 35.000,00. Esatto, è stato realizzato un risparmio di oltre 100.000,00!
Un risultato totalmente inaspettato che sottolinea il nostro costante impegno nel fornire soluzioni sostenibili e concrete ai nostri clienti riuscendo a superare di gran lunga ogni loro aspettativa, fornendogli un supporto a 360 gradi e permettendogli di riprendere il pieno controllo delle loro finanze e della loro vita.