Saldo e stralcio a rate garantito da assegni bancari

Saldo a Stralcio a rate con assegni

Quando il cliente si è rivolto a Rexpira, versava in una grave e comprovata situazione di difficoltà economica.

Grazie ai nostri consulenti del debito, il nostro assistito ha potuto definire – in maniera agevolata – un problema che lo assillava da tempo. Nello specifico, il team di Rexpira è riuscito a fare ottenere al cliente un abbattimento del debito pari a euro 19.367,83. Oltre al risparmio netto di circa il 50%, il cliente ha avuto anche la possibilità di non pagare tutto in un’unica soluzione, ma in rate commisurate alla sua nuova disponibilità economica.

Nell’accettazione della proposta transattiva, sotto riportata, sono dettagliate le condizioni e i termini di pagamento: devono essere versati a saldo euro 20.000,00 di cui i primi € 2.500,00 in 10 rate di euro 250,00 ciascuna e una rata finale di euro 17.500,00.

Riportiamo di seguito anche lettera di decadenza dal beneficio del termine attestante il debito totale iniziale.

 

Fai valutare il tuo caso a un esperto

Il nostro obiettivo è sostenerti attraverso un servizio etico, professionale e trasparente. Per questo ti offriamo una prima consulenza gratuita: non possiamo aiutare chiunque, interveniamo solo quando siamo sicuri di poterti aiutare a risolvere un problema. Ci dedichiamo unicamente ai casi per i quali possiamo garantire un esito positivo e risolutivo. Compila il modulo per essere contattato, senza alcun impegno.

Presa visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali, consultabile a questo link
Articoli che potrebbero interessarti

La rottamazione delle cartelle esattoriali è una misura di pace fiscale introdotta per aiutare cittadini e imprese a regolarizzare i...

Il pignoramento dello stipendio è una delle principali preoccupazioni per chi ha debiti in sospeso. Ma quali sono i limiti...

Quando si ritarda un pagamento – che sia una rata del mutuo, un saldo della carta di credito o un...